I Modà tornano a lavoro in studio di registrazione: cosa bolle in pentola?


INTERAZIONI: 14
Modà e Pau
Kekko Silveste e Pau

I Modà danno il bentornato ai fan su Facebook e tornano a scrivere  sulla pagina ufficiale dopo 2 settimane. Il loro ultimo messaggio risaliva infatti al giorno di Ferragosto quando hanno augurato a tutti di trascorrerlo bene.

Sul finire delle vacanze estive è tempo di pensare al futuro e ai nuovi progetti e il gruppo aggiorna prontamente i propri seguaci sulle sorprese che li attendono.
L’ardua comunicazione viene affidata ad uno scatto che mostra il frontman Francesco “Kekko” Silvestre in compagnia di Pau, Jarabe De Palo, mentre discutono con un foglio in mano.

Tutto sembra riportare all’incisione di un nuovo pezzo. La foto sembra essere stata realizzata in studio di registrazione e Kekko ha tra le mani un foglio bianco sul quale potrebbe esserci scritto un testo, o magari degli accordi.

I Modà stanno dando vita ad una nuova collaborazione con Pau? Tutto sembra portare ad una risposta affermativa e del resto non sarebbe la prima volta. Ricordiamo infatti che nel brano “Come un pittore” l’amatissimo gruppo italiano duetta con Pau Donés e che il brano – dal testo e dalla musica travolgenti – è stato molto apprezzato tanto che ne è stata registrata una versione italo spagnola.

“Ciao, semplicemente ciao”, vi sfidiamo a trovare solo una persona che non l’abbia ripetuto ironicamente citando i Modà.

Cosa bolle nella pentola dei Modà? Siamo curiosissimi di scoprirlo e il gruppo stesso ci invita a seguirli sugli spazi ufficiali per conoscere tutti i dettagli del nuovo progetto che sta prendendo vita! ..Non mancheremo! :)