Dal 12 settembre il nuovo singolo di Max Pezzali estratto da “Max 20”


INTERAZIONI: 107
Max Pezzali a Pompei
Max Pezzali, nuovo singolo

Uscirà il 12 settembre il nuovo singolo di Max Pezzali, estratto dalla raccolta “Max 20” che celebra i primi 20 anni di carriera dell’artista.

Dopo “L’universo tranne noi”, certificato singolo di platino con la stratosferica cifra di oltre 30.000 download effettuali legalmente dagli store online, Max Pezzali è pronto a lanciare il secondo estratto dal suo nuovo progetto discografico. “Max 20” è stato rilasciato per festeggiare il 20 anni di carriera di Pezzali e contiene una selezione di brani che hanno segnato le tappe fondamentali del primo ventennio insieme, in aggiunta ad alcuni inediti tra i quali la romantica ballata che Max ha presentato come singolo estivo in occasione del Music Summer Festival – Tezenis Live di Roma.

E’ prevista per il 12 settembre la release del nuovo pezzo che risuonerà in radio per tutto l’autunno e che avrà il compito di accompagnarci alla scoperta del nuovo spettacolo dal vivo di Max Pezzali che prenderà il via il 7 novembre da Morbegno.
Ancora top secret il titolo della canzone scelta; nell’attesa il tour prosegue all’insegna dei raddoppi e dopo Roma e Milano, raddoppia anche il concerto di Torino con un nuovo evento aggiunto il 14 dicembre!

Tutti i dettagli sui biglietti sono disponibili QUI.

Quale sarà secondo voi il nuovo singolo di Max Pezzali?