In spiaggia Marco Mengoni sfoggia un fisico invidiabile (foto)


INTERAZIONI: 549
Marco Mengoni a Taormina
Marco Mengoni a Taormina

Dimenticate l’immagine del Marco Mengoni magrolino e fragile: paparazzato in spiaggia, l’artista ha sfoggiato un fisico da fare invidia ai migliori palestrati!

Instagram ci svela ancora una volta degli scatti inediti: questa volta il protagonista è il bel (è proprio il caso di dirlo!) giovane di Ronciglione a lavoro in quel di Taormina.
Sì, avete letto bene, negli scatti Marco Mengoni appare sul set di qualcosa di top secret: non è in vacanza al mare a godersi il meritato riposo che almeno per questa estate non avrà a causa della sua lunghissima tournée italiana.

Sui social network impazzano due foto, che vi mostriamo di seguito: una ci mostra Marco a petto nudo, l’altra il suo profilo completo in un costumino striminzito.

Marco Mengoni a Taormina

Come si intuisce dalle immagini, si tratta della realizzazioni delle riprese per qualcosa che non è ancora stato svelato. A Taormina Marco Mengoni ha registrato il DVD del concerto, che uscirà – sembra – nel mese di novembre, e quindi l’ipotesi più plausibile pare essere quella di un contenuto extra.

Nel DVD, oltre allo spettacolo al Teatro Antico di Taormina, potrebbero esserci dei contenuti speciali, tra i quali proprio i momenti di Marco Mengoni sulla bellissima costa siciliana.

Al momento è tutto top secret e dagli spazi ufficiali del cantante non arrivano né conferme né smentite.