Il significato della performance di Lady Gaga ai Video Music Awards e foto dei preparativi


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga preparativi VMAs
Lady Gaga preparativi VMAs

Ha sorpreso positivamente la performance di Lady Gaga agli MTV Video Music Awards di Brooklyn, giudicata nettamente superiore rispetto a quella della collega Katy Perry.

Entrambe erano attese sul palco dei VMAs per presentare dal vivo i rispettivi nuovi singoli: “Applause” per Miss Germanotta e “Roar” per Katy Perry.
La performance di Lady Gaga si è sviluppata come se fosse un vero e proprio concerto della durata di più ore: sul palco l’artista ha ballato, cantato e si è cambiata diverse volte, aiutata dai suoi ballerini.

Come mai Lady Gaga ha scelto di rappresentare “Applause” dal vivo in questo modo? “Applause” segna la nuova sua nuova Era e, per sottolineare il cambiamento – la cantante ha voluto mettere in scena i precedenti anni della sua carriera.

Si inzia con l’abito bianco che si rifà all’outfit di “Bloody Mary”, quindi alla Born Thiw Way Ball Era e si prosegue poi con:
– Lady Gaga durante The Fame Monster Ball Era
– Lady Gaga durante la Born This Way Era
per terminare con Lady Gaga rinata all’inizio dell’ARTPOP Era (sfoggia un corpo praticamente nudo, coprendo solo le parti intime).

Nel backstage degli MTV Video Music Awards Lady Gaga è stata paparazzata mentre era in piena prova trucco e parrucco! Di seguito vi mostriamo alcuni scatti, provenienti da Facebook:

Lady Gaga preparativi VMAs