Sold out da record per Ed Sheeran: i complimenti di Harry Styles dei One Direction


INTERAZIONI: 7
Ed Sheeran
Ed Sheeran

Il sold out da record di Ed Sheeran è arrivato all’orecchio di Harry Styles dei One Direction che, orgoglioso, si è complimentato con il suo amico.

Il prossimo 1° novembre, Ed Sheeran sarà in concerto a Londra presso il Madison Square Garden, la prestigiosa location che ha ospitato i concerti degli artisti più illustri tra i quali proprio alcuni eventi dei One Direction.
Parte del suo successo, Sheeran lo devo proprio alla band anglo-irlandese della quale ha aperto diversi spettacoli facendosi conoscere dalle Directioners di tutto il mondo.

Dopo un breve periodo di tempo sembra che l’allievo stia per superare i maestri con un sold out da capogiro messo a segno in soli 3 minuti!

Ed scrive incredulo ai fan: “So Madison square garden sold out in 3 minutes. Mental.”

Solo 3 minuti sono bastati per vendere tutti i biglietti dello show del 1° novembre e vista la grandissima richiesta, lo stesso Ed ha annunciato su Twitter l’aggiunta di una nuova tappa: il 29 ottobre presso la stessa location.
I biglietti per il nuovo concerto saranno in vendita in settimana.

Il successo di Ed Sheeran ha spinto Harry Styles dei One Direction a volergli inviare via twitter i suoi più sentiti complimenti attraverso un semplice ma sentito messaggio: “Congratulations brother!!”

Per quanto riguarda i One Direction invece vi ricordiamo che sono in via di definizione le tappe della tournée mondiale che partirà nel 2014 e che toccherà, sicuramente, anche il nostro Paese!