Il video dell’esibizione di Lady Gaga ai Video Music Awards con “Applause”


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga agli MTV VMAs
Lady Gaga agli MTV VMAs

Lady Gaga stupisce con la sua esibizione sulle note di “Applause” sul palco degli MTV Video Music Awards 2013. L’evento musicale si è tenuto questa notte a Brooklyn ed è stato trasmesso in diretta anche in Italia per la gioia di tutti i fan delle star attese.

Tra queste le esibizioni di Lady Gaga e Katy Perry erano decisamente le più chiacchierate da settimane. Entrambe infatti hanno scelto la stessa manifestazione per presentare dal vivo il primo estratto dai rispettivi nuovi progetti discografici che ascolteremo nei prossimi mesi. Lady Gaga si è esibita sulle note della sua “Applause”, primo estratto da ARTPOP, mentre Katy Perry ha presentato dal vivo “Roar” estratto da “Prism”.

A Miss Germanotta è stata affidata l’apertura dell’evento. Sul palco l’artista ha dato il meglio di sé e da tutto il mondo i commenti arrivati tramite i social network evidenziano stupore e stima nei confronti di chi riesce sempre a sorprendere e a fare di una performance di soli 5 minuti un vero e proprio spettacolo completo da rivedere all’infinito.

Nel corso della sua esibizione, la cantante si è cambiata più volte: dalla parrucca agli abiti, senza pause, Lady Gaga ha sfoggiato una serie di look diversi e veniva continuamente spogliata e rivestita dai suoi ballerini.
E’ entrata in scena con il corpo completamente coperto e si è ritrovata, sul finale, quasi del tutto nuda coperta da conchiglie sulle sole parti intime.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE