In anteprima il nuovo video di Marco Mengoni “Non Passerai”; oggi il singolo in radio e il concerto a Ronciglione


INTERAZIONI: 52
Marco Mengoni Non Passerai
Marco Mengoni, “Non Passerai”

Marco Mengoni sarà in concerto nella sua Ronciglione questa sera, venerdì 23 agosto. Finalmente ci siamo! La data tanto attesa è arrivata velocemente e la cittadina di Ronciglione (Viterbo) è già pronta ad accogliere l’Esercito del Re Matto.

In molti si sono già posizionati in fila da ieri: si contano una 50ina di fan proveninenti da ogni parte di Italia già nei pressi del palazzetto da ieri pomeriggio per aggiudicarsi l’ambita prima fila in un concerto che rimarrà nella storia.

Oggi è una giornata molto importante per Marco: oltre al concerto sarà premiato dal sindaco di Ronciglione in piazza e nel frattempo in radio uscirà il nuovo singolo “Non Passerai”. Sulla data di uscita del videoclip ufficiale invece non abbiamo notizie ma una brevissima anteprima è stata mandata in onda ieri al termine del TG1 delle 20.00.

Intervistato da Vincenzo Mollica, Marco Mengoni ha speso poche parole sulla sua nuova clip mentre sullo schermo scorrevano le immagini da Parigi.
Il nuovo video del cantante è stato girato nella splendida e romantica capitale francese e da quel che abbiamo visto ieri, la storia lo vede protagonista di una lunga passeggiata per la città per scattare foto con i personaggi più vari che man mano incontra sul proprio percorso.

In attesa di vedere il video per intero, sul web alcuni scatti dell’anteprima al TG1.
Guarda le foto dal set!

Marco Mengoni Non Passerai