Il record su VEVO di Lady Gaga per “Applause” c’è o no?


INTERAZIONI: 7
Applause Lady Gaga
Applause, Lady Gaga

La domanda del giorno: Lady Gaga è riuscita a battere il record dei One Direction su VEVO? C’è chi dice di sì e chi dice di no. Chi incolpa VEVO per i problemi tecnici di aggiornamento e chi invece sostiene che sia tutto molto chiaro e visibile.

Con il videoclip di “Applause” Lady Gaga avrebbe dovuto superare su VEVO il record dei 12.4 milioni di views messo a segno dai One Direction con il videoclip del singolo “Best Song Ever”, primo estratto dal terzo album di inediti del gruppo che uscirà a dicembre.

Ci è riuscita? Sembra(va) di no. Si parlava di “soli” 8 milioni di click per “Applause”, insufficienti a battere il recorde dei 1D. Poi, controllando bene, ci siamo trovati davanti ad un doppio dato che differisce di numerosi milioni.
Da un lato Lady Gaga sembra essere rimasta ferma a 8 milioni di views nelle prime 24 ore, dall’altro sembra essere schizzata ai 15 milioni. La verità? Non si sa, la si aspetta da Vevo.

Dalla pagina ufficiale italiana dell’artista un invito solo alla cautela e ad attendere pazientemente i chiarimenti di Vevo con il relativo annuncio ufficiale. Per ora tutto tace ma speriamo presto di potervi dare ulteriori notizie!

Se fosse corretto il primo dato, Miss Germanotta non sarebbe riuscita ad aggiudicarsi alcun record su Vevo, ma ci sembra molto strano in quanto abbastanza modesto per gli standard dell’artista.
Se fosse corretto il secondo, il record dei One Direction sarebbe stato invece battuto.