Il bacio lesbo di Avril Lavigne che sorprende i fan e il video backstage di “Rock n Roll”


INTERAZIONI: 7
Avril Lavigne, bacio lesbo
Avril Lavigne, bacio lesbo

Il 20 agosto è stato rilasciato il video ufficiale del nuovo singolo di Avril Lavigne “Rock n Roll”, che anticipa l’uscita dell’album omonimo previsto per il mese di settembre.

L’uscita del nuovo album di Avril Lavigne si aggiunge alle pubblicazioni più attese dell’anno (Britney Spears, Lady Gaga, Katy Perry, One Direction) anche se un po’ sottotono. I singoli rilasciati infatti – al momento due – non sembrano riscuotere lo stesso successo degli scorsi anni e anche tra i fan più accaniti c’è chi nota la differenza con l’Avril di un tempo, che sapeva sempre sorprendere tutti con la sua nuova musica.

A sorprendere questa volta è sicuramente il bacio lesbo della cantante con Danica McKellar che ha lasciato tutti di stucco. Nessuno se lo sarebbe aspettato, così, all’improvviso eppure il bacio c’è ed è anche ben evidente.

Non temete però, il matrimonio di Avril con Chad Kroeger non è in pericolo e non giungerà al termine in tempi record. Si tratta di una semplice scena della clip di “Rock n Roll” che non ha nulla a che vedere con la sessualità dell’artista. Il bacio è solo il sigillo della complicità tra i due personaggi nel videoclip ispirato al mondo dei fumetti.

Di seguito vi mostriamo il video backstage che raccoglie i momenti della registrazione della clip, palesemente sponsorizzata da Sony Xperia.