Marco Mengoni torna a Ronciglione il 23 agosto; il video di quando tornò nel 2009


INTERAZIONI: 37
Marco Mengoni a Ronciglione
Marco Mengoni a Ronciglione

Ci siamo: -2 al concerto di Marco Mengoni nella sua città Natale, Ronciglione (Viterbo). E’ tutto pronto per accogliere il Re: il sindaco ha organizzato un evento per celebrare il suo successo, in piazza con i concittadini, e poi la sera tutti allo Stadio per il concerto di Marco Mengoni che finalmente torna a casa dopo una tournée italiana lunga e impegnativa.

I biglietti per il concerto sono andati letteralmente a ruba e anche i pochi hotel della città. Impossibile trovare ancora posto per dormire: Ronciglione sarà presto invasa dall’Esercito di Marco Mengoni che si unirà alla cittadina per i festeggiamenti del Santo Patrono.
I più coraggiosi saranno sicuramente in fila da domani, dopodomani al massimo. Si sa che a Ronciglione andare in fila la mattina stessa del concerto significa non riuscire a raggiungere la transenna. Ce lo ricordiamo dagli scorsi eventi nella città e siamo certi che sarà la stessa cosa anche quest’anno, se non di più.

Marco Mengoni torna a casa per festeggiare (finalmente) con i suoi concittadini. Il sindaco ha organizzato per lui una giornata bella ricca: da mostre di disegni a esposizioni di premi per finire poi con un riconoscimento in piazza Napoli, di cui vi abbiamo già parlato QUI.

Impossibile non ricordare gli esordi di Marco Mengoni e la sua partecipazione ad X Factor, il talent che ce l’ha donato.
Ricordate il suo commovente ritorno a casa nel 2009?

Riguardiamolo insieme!

GUARDA IL VIDEO DEL RITORNO A RONCIGLIONE DI MARCO MENGONI NEL 2009!