Lady Gaga delude: nessun record su VEVO per il video di “Applause”; non c’è storia contro i One Direction


INTERAZIONI: 7
Applause Lady Gaga
Lady Gaga “Applause”

Lady Gaga è tornata e sembrava volersi confermare la donna dei record! Ha iniziato sfidando “Roar” di Katy Perry e balzando direttamente in vetta alla classifica dei singoli digitali su iTunes.

La prima sfida con la sua collega l’ha vinta con il massimo dei voti, raggiungendo in un batter’occhio l’ambita posizione #1 su iTunes e facendo letteralmente mangiare la polvere a Katy Perry e alla sua “Roar”, ferme sul gradino più basso del podio, alla posizione #3.

Contro i One Direction però nessuno può fare nulla, neanche Miss Germanotta che su VEVO con “Applause” non solo non riesce a superare il record di visualizzazioni di “Best Song Ever” ma nemmeno ad avvicinarsi. Così, mentre il nuovo video dei One Direction ha conquistato il mondo dall’alto delle oltre 12 milioni di visualizzazioni raggiunte nelle prime 24 ore, la Mother Monster si è dovuta “accontentare” di “soli” 8 milioni.

Una cifra da capogiro anche questa, ma distante oltre 4 milioni di views dal risultato dei giovanissimi One Direction.

Un punto dunque guadagnato nella sfida in classifica contro Katy Perry, ma un punto perso contro la band dei record su VEVO, contro la quale – a quanto pare – non c’è proprio storia.

Ora si attende con ansia la nuova edizione degli MTV Video Music Awards trasmessi in diretta in Italia il 26 agosto alle 3 del mattino per assistere alle esibizioni dal vivo di Katy Perry, Lady Gaga, Miley Cyrus e molti altri..