21 motivi per amare Demi Lovato in occasione del suo 21° compleanno


INTERAZIONI: 7
Demi Lovato
Demi Lovato, 21° complenno

Demi Lovato compie oggi 21 anni! Nonostante la sua sfavillante carriera, da fare invidia a molte coetanee che ancora non hanno raggiunto il successo, era solo il 1992 quando la mamma di Demi Lovato le mostrava la luce per la prima volta.

Oggi sul web impazzano messaggi di auguri per la cantante e da ogni angolo del pianeta vengono condivise le iniziative più simpatiche ed originali per far arrivare all’artista il pensiero dei Lovatics di tutto il mondo.
Su twitter salgono e scendono in continuazione numerosi hashtag che portano la ricorrenza direttamente tra gli argomenti più cinguettati del web nella giornata di oggi, martedì 20 agosto, e vi segnaliamo un’iniziativa molto carina e simpatica alla quale potete prendere parte facilmente.

Il tag #21ReasonsWhyILoveDemi invita i fan di tutto il mondo a scrivere sul social network le 21 ragioni per le quali amare Demi Lovato e la sua musica.
21 motivazioni come 21 sono le candeline sulle quali soffierà l’artista nella giornata di oggi.
Ricordate il progetto di Demi riguardo al suo compleanno? Ve ne abbiamo parlato QUI a luglio anticipandovi che, nel corso di un’intervista in America, l’artista aveva spiegato di non volersi perdere in inutili feste e regali: nel giorno del suo 21esimo complenno Demi Lovato voleva dedicarsi alla beneficenza.

Chissà se poi abbia effettivamente mantenuto la promessa. Forse in questo momento si trova davvero in Africa, al fianco dei bambini meno fortunati, e sta facendo loro un enorme dono: il suo tempo, proprio in occasione di una ricorrenza importante.

Ovunque sia, siamo certi che i nostri auguri e quelli dei Lovatics di tutto il mondo la faranno felice.