Finalmente Lady Gaga nel video di “Applause”; foto da “Good Morning America”


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga, foto “Applause”

Ci siamo! Ecco finalmente svelato il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Lady Gaga “Applause”! La clip è stata presentata in anteprima mondiale nel corso del programma americano “Good Morning America” durante il quale l’artista è stata anche intervistata in studio.

Lady Gaga ha fatto il suo ingresso in studio fermandosi prima a scattare qualche foto con i numerosi fan che l’attendevano all’esterno, sfoggiando un vestito bianco mozzafiato – cortissimo e scollatissimo – che la mostra in tutto il suo splendore.

 

 

Lady Gaga Applause

Gioca sui contrasti Lady Gaga per il suo attesissimo ritorno televisivo: seminudo il corpo e coperti i piedi per mezzo di stivali marroni quasi invernali.

Nel corso della puntata di “Good Morning America” è stato trasmesso per la prima volta in assoluto il videoclip ufficiale di “Applause” successivamente caricato sul canale ufficiale Youtube dell’artista.

GUARDA IL VIDEO DI “APPLAUSE”

Molto particolare, non c’è che dire, ma del resto la nostra Mother Monster non si abbandona mai all’apparente “normalità” dimostrando in ogni occasione che ama lasciarsi andare all’eccesso giocando con il suo corpo e con la sua stessa musica.

Dopo numerosi trending topic su twitter, stabili nella top degli argomenti più “cinguettati”, ora la sfida si gioca tutta su Youtube: i piccoli mostri puntano a conquistare il record su VEVO! Ce la faranno?