Laura Pausini racconta l’emozione di essere chiamata “mamma” per la prima volta


INTERAZIONI: 191
Laura Pausini mamma
Laura Pausini, mamma

“Mamma”, è stata la sveglia di oggi di Laura Pausini. La cantante ha condiviso con i fan su Facebook l’emozione di aver ascoltato per la prima volta questa magica parolina dalla voce di sua figlia Paola.

Negli scorsi mesi la Pausini ha dato alla luce la sua primogenita, figlia del compagno e chitarrista Paolo Carta. La gravidanza e i primi mesi di Paola hanno costretto la neo mamma ad una pausa dalla scena musicale e l’attesissimo ritorno dell’artista è previsto nel mese di ottobre quando incontrerà i fan nel raduno del Fanclub ufficiale.

Laura Pausini è una delle poche artiste che nonostante un successo planetario e una vita privata impegnativa, riesce sempre a tenersi in contatto con i fan via social network, costantemente.
Anche questa mattina, pochi minuti fa, Laura ha descritto in cinque lingue diverse l’emozione di essere stata svegliata dalla voce di Paola che la chiamava “mamma”.

Stamattina x la prima volta nella mia vita sono stata svegliata da una vocina che ha detto: mamma!

La forza della Pausini è anche quella di toccare direttamente il cuore dei fan attraverso gesti e racconti che fanno parte della vita quotidiana, della sua, e che non tutti sarebbero disposti a condividere pubblicamente con milione di iscritti provenienti da ogni angolo del pianeta.
Nel leggere queste parole, un brivido ci ha percorso tutto il corpo. E’ successo lo stesso anche a voi?