Il nuovo album di Miley Cyrus “Bangerz” uscirà l’8 ottobre: l’annuncio ufficiale


INTERAZIONI: 7
Bangerz Miley Cyrus
Bangerz Miley Cyrus

Miley Cyrus annuncia la data di uscita del suo nuovo attesissimo album: “Bangerz” arriverà l’8 ottobre.

A svelarlo è stata l’artista stessa via Twitter, comunicanto ai fan solo il titolo del progetto e scrivendo di fianco la data di uscita sul mercato di tutto il mondo.
Tra pochi mesi ascolteremo finalmente “Bangerz” che vanta la presenza di importanti collaborazioni già rivelate. Nessuna informazione invece sulla tracklist completa: l’elenco dei brani che girava negli scorsi giorni si è rivelato falso, un fake creato da qualche fan o da qualche anti per illudere i supporter dell’artista ed ingannarli.

Facciamo attenzione e fidiamoci solo le notizie comunicate in via ufficiale sugli spazi di Miley Cyrus sul web.

“Bangerz” si aggiunge all’elenco degli album più attesi del 2013 ed anticiperà l’uscita di Lady Gaga con “ARTPOP”, Katy Perry con “Prism” e quella dei One Direction attesa per il mese di dicembre.
Nel frattempo vi ricordiamo che la pria occasione utile per ascoltare il nuovo singolo della Cyrus sarà in occasione degli MTV Video Music Awards di Brooklyn, insieme alle colleghe Katy Perry e Lady Gaga.

Parata di stelle allo show musicale più atteso dell’anno: tutte le nuove uscite che segnano il ritorno di illustri artiste saranno presentate a fine agosto e non vediamo l’ora di scoprirle nella loro versione live.