Marco Mengoni in concerto canta “I need a dollar” di Aloe Blacc


INTERAZIONI: 7
Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni ha cantato durante il concerto di Bolgheri (Li) dello scorso 13 agosto una cover. La cover in questione è la bellissima “I need a dollar” di Aloe Blacc.

Qui vi abbiamo anticipato che durante la nuova tappa del suo “L’Essenziale” tour, il cantante aveva sorpreso tutti con una cover. Non vi avevano svelato però quale fosse la canzone in questione perchè su social network e sulle pagine fan dell’artista non ve ne era alcuna traccia, forse per sua richiesta.

Il segreto è stato rotto: una nostra lettrice ha commentato il nostro articolo di ieri svelandoci che la cover presentata da Marco a Bolgheri è stata “I need a dollare” di Aloe Blacc.. Ora il mistero rimane solo sui video..
A detta di chi l’ha già ascoltata, la versione di Mengoni merita molto ed è “Bellissima” ma sfortunatamente sul web non si trovano video nè frammenti che ci permettono di ascoltarne neanche un piccolo frammento.

Se eravate presenti al concerto di Marco Mengoni a Bolgheri fateci sapere le vostre impressioni sulla versione di “I need dollar” presentata da Marco.. Noi siamo curiosissimi di ascoltare la sua voce sul celebre brano di Aloe Blacc ma al momento sembra un privilegio destinato solo a pochi eletti.

In attesa del video dal concerto di Marco, ecco quello ufficiale di Aloe Blacc.