Lady Gaga nuda su V Magazine: info prezzi e ordini dall’Italia


INTERAZIONI: 7

Lady Gaga su V MagazineNegli scorsi giorni vi abbiamo mostrato alcuni scatti di Lady Gaga, immortalata completamente nuda in un servizio fotografico per V Magazine.
Le foto saranno contenute nel numero di settembre della rivista e sul sito ufficiale è spiegato come ordinare il numero dall’Italia e riceverlo comodamente a casa.
Un po’ dispendioso, ma siamo certi che qualche little monster la pazzia la farà e nel caso in cui voleste essere tra questi, vi spieghiamo come ordinare V Magazine e quanto vi costerebbe questa piccola follia.
A settembre V Magazine uscirà in 4 edizioni diverse, con 4 copertine diverse, tutte di Lady Gaga. Dal sito ufficiale della rivista è possibile preordinarne uno oppure tutti e 4. I prezzi ovviamente sono molto diversi, ma visto l’ammontare delle spese di spedizione forse converrebbe fare l’ amplein.

PREZZI:
Un numero a scelta tra A/B/C/D: 8.50$
Tutti e 4 i numeri: 49,95$

SPEDIZIONE:
La spedizione verso l’Italia ammonta a circa 90$ per il box set completo (tutti e 4 i numeri con le diverse copertine di Lady Gaga).

Per effettuare l’ordine è necessario essere maggiorenni. Info e ordini QUI.
Dallo shop di V Magazine apprendiamo che le riviste vi arriveranno a casa nel giro di 3 o 4 settimane. Non allarmatevi dunque se non doveste ricevere il tutto nel giro di pochi giorni, si tratta di semplici tempi tecnici.
Di seguito alcune foto di Lady Gaga per V Magazine e le prime copertine svelate.

Lady Gaga su V Magazine