Il video dell’intervista di Marco Mengoni a “Mode”: è importante unire un messaggio all’estetica


INTERAZIONI: 97
Marco Mengoni a Mode
Marco Mengoni a “Mode”

Questa notte è stata mandata in onda nel programma “Mode” un’intervista a Marco Mengoni, brevissima. Un po’ delusi i fan che hanno atteso fino a notte fonda per ascoltare cosa aveva da dire loro l’artista ma seppur per pochi minuti, Marco si è focalizzato su un’importante questione.

Il programma “Mode” è andato in onda su Rai 2 alle 00.40 e nel caso in cui non vi fosse stato possibile attendere l’intervista al giovane di Ronciglione, vi segnaliamo un video su Youtube con la registrazione integrale del servizio a lui dedicato.

“Mode” parla di moda, come suggerisce il titolo stesso e si occupa di sfilate e di stilisti. Marco Mengoni è stato intervistato in occasione della sfilata di Salvatore Ferragamo a Milano, durante la settimana della moda maschile di giugno.

Interrogato sul ruolo dell’immagine e sulla cura dell’aspetto esteriore come momento di fondamentale comunicazione, Mengoni risponde così: “Sono un grande fan dei greci, degli antichi greci che facevano delle statue quasi perfette al di fuori per farle sembrare anche buone dentro. E’ unire un po’ un messaggio all’estetica.” Poi ricorda di provenire da un istituto d’arte e quindi l’estetica, l’attenzione all’aspetto esterno e ai dettagli ce l’ha un po’ nel sangue!

Ed ecco la fatidica domanda: “Sei bello fuori come sei bello dentro?
Marco Mengoni sorride e ammette: “Non so se sono bello fuori, boh, non lo so… Sono io“, scherzando sui suoi difetti fisici, alcuni dei quali sono nascosti dal turbante che sfoggia.