Duetto in arrivo tra Miley Cyrus e Britney Spears; fake la tracklist di Bangerz


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus e Britney Spears
Miley Cyrus e Britney Spears

Nelle scorse ore sembrava essere stata divulgata la tracklist ufficiale del nuovo album di Miley Cyrus “Bangerz”, poi rivelatasi un fake.
Miley Cyrus è – con Katy Perry, Lady Gaga e Britney Spears – una delle 4 artiste il cui attesissimo ritorno musicale è previsto entro la fine del 2013, come quello della band anglo-irlandese dei One Direction.

Mentre si hanno già notizie sui progetti discografici di Lady Gaga “ARTPOP” e Katy Perry “Prism”, scarse sono le informazioni in merito alla data di uscita e alle canzoni contenute nel nuovo album di Miley Cyrus del quale solo pochi giorni fa è stato svelato il titolo.

Qualche ora fa è apparsa sul web una tracklist che poi si è rivelata per niente confermata ed ufficiale. Probabilmente è il frutto di qualche burlone che l’ha messa in giro per vedere la reazione della rete, proprio come è successo qualche mese fa con “ARTPOP” di Lady Gaga. Anche Miley Cyrus dunque subisce ciò che le sue colleghe sono state chiamate ad affrontare negli scorsi mesi e, in attesa di ulteriori dettagli sulla tracklist di “Bangerz” non ci resta che sperare che l’artista non sia la prossima a vedere le proprie canzoni illegalmente pubblicate in anticipo sul web.
Ultima in ordine di tempo ad essere stata colpita dagli hacker è Lady Gaga che proprio in seguto a spiacevoli episodi ha dovuto anticipare il rilascio del suo nuovo singolo “Applause”.

Sebbene ci siano poche notizie confermate sul futuro artistico di Miley Cyrus, è certo ormai il duetto con Britney Spears che dovrebbe far parte proprio del nuovo progetto.