Teaser e lyric video di “Rock n Roll” di Avril Lavigne


INTERAZIONI: 7
Avril Lavigne video Rock n Roll
Avril Lavigne video “Rock n Roll”

E’ stato divulgato oggi il primo teaser del nuovo videoclip ufficiale di Avril Lavigne per il singolo “Rock n Roll” e su Youtube è disponibile anche il lyric video, realizzato in collaborazione con i fan di tutto il mondo che via Instagram hanno inviato i propri contributi.

A fine luglio vi abbiamo mostrato alcuni scatti di Avril Lavigne sul set del suo nuovo video, in una versione inedita e con un look fuori dal comune. Oggi finalmente arriva qualche anticipazione in più sulla clip che accompagnerà il secondo estratto dall’amonimo album di Avril Lavigne attraverso il teaser #1 pubblicato sul canale Youtube ufficiale.

Tutto lascia immaginare che questo sia solo il primo di una serie di video teaser che ci terranno compagnia fino al rilascio ufficiale della clip completa sul web ed in TV. Dura 22 secondi e ci svela un’inedita versione di Avril nei panni di un personaggio di un fumetto, ricordando le date di uscita del singolo e del rispettivo videoclip.

Il video sarà premierato il 20 agosto mentre dal 27 agosto sarà possibile acquistare il singolo nei principali store di musica digitale.

Anche Avril Lavigne dunque sarà chiamata a gareggiare nella sfida del secolo: oltre a Lady Gaga e Katy Perry, che hanno rilasciato rispettivamente “Applause” e “Roar” nelle scorse ore, ad agosto uscirà anche la sua nuova creatura. Per l’artista canadese però non si tratta di un ritorno sulla scena visto che “Rock n Roll” è il secondo estratto da “Avril Lavigne” e fa seguito a “Here’s To Never Growing Up”.