Lady Gaga scrive a Katy Perry: “Non vedo l’ora di sentirti ruggire”


INTERAZIONI: 7
Katy Perry e Lady Gaga su Twitter
Katy Perry e Lady Gaga su Twitter

Lady Gaga e Katy Perry sono due delle artiste che hanno programmato il proprio ritorno musicale entro la fine del 2013. Entrambe inoltre pubblicheranno i rispettivi nuovi singoli tra pochi giorni ed entrambe sono state vittime di hacker nelle scorse ore.

Sul web abbiamo assistitito ad anticipazioni non autorizzate delle loro canzoni contenute nei nuovi album, “Prism” per Katy Perry e “ARTPOP” per Lady Gaga ed entrambe presenteranno i primi estratti in occasione degli MTV Video Music Awards che si terranno il 26 agosto.
“Applause” (Lady Gaga) e “Roar” (Katy Perry) sono finite sul web in anticipo e Lady Gaga si è espressa ripetutamente sull’accaduto dichiarando guerra aperta al colpevole.

Nelle scorse ore, via Twitter ha espresso la sua solidarietà a Katy Perry ammettendo anche di aver voglia di ascoltare il suo nuovo pezzo “Roar” e si è mostrata molto amichevole. La Perry non ha tardato a rispondere e ha fatto accenno ad un weekend “selvaggio”.

Entrambe ne sono consapevoli: saranno ben presto chiamate a sfidarsi a colpi di download e posizioni in classifica. Saranno loro il caso dell’anno da seguire e gli occhi del mondo intero sono puntati sulle rispettive scalate, pronti a scommettere fin da ora su chi si aggiudicherà l’ambita vetta, o solamente la posizione più alta.

Little Monsters vs Katycats: siete pronti per la sfida del secolo?