Demi Lovato presenta “Made in the USA” ai Teen Choice Awards (video) e vince 3 premi


INTERAZIONI: 7
Demi Lovato ai Teen Choice Awards
Demi Lovato ai Teen Choice Awards

Demi Lovato aveva confermato negli scorsi giorni la sua partecipazione ai Teen Choice Awards che si sono tenuti questa notte a Los Angeles. Per lei una performance sulle note del nuovo singolo “Made in the USA” e il ritiro di ben 2 premi.

A non essere certa era la canzone che Demi Lovato avrebbe presentato in occasione della cerimonia dei Teen Choice Awards: sul web si ipotizzava potesse trattarsi proprio del suo nuvoo singolo, ma tuttavia in molti sostenevano invece un’altra performance sulle note del precedente.
Gli ottimisti hanno avuto la meglio e ai Teen Choice Awards, la cantante ha presentato dal vivo proprio il nuovo estrato da “Demi”, “Made in the USA”.

GUARDA IL VIDEO DI DEMI LOVATO AI TEEN CHOICE AWARDS!

Non è tutto: oltre all’esibizione sulle note della sua nuova canzone, che sta portando in promozione in giro per il mondo, l’artista è stata premiata ben 3 volte, in 3 categorie diverse. E’ salita sul palco dunque altre 3 volte nel corso della lunga serata, per ritirare i premi legati al suo personaggio.

Nello specifico alla Lovato sono andati i riconoscimenti per:

Choice Female Artist
Choice Single, Female Artist per “Heart Attack”
Choice TV Personality Female

Demi Lovato è, insieme ai One Direction, tra gli artisti che hanno ritirato il più alto numero di riconoscimenti, a testimonianza del successo planetario ottenuto negli scorsi mesi.

Complimenti!!