Il testo di “Mary Jane Holland” e l’audio di “Pop Culture” di Lady Gaga


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

La data di uscita del nuovo singolo di Lady Gaga “Applause” si avvicina e Miss Germanotta non fa mancare succulente anticipazioni che riguardano il suo intero album ARTPOP.

In parte la sua sfrenata voglia di vedere le reazioni dei fan sui suoi nuovi pezzi, in parte divulgazioni non autorizzate di tracce audio, ci stanno dando numerose anticipazioni sui contenuti del nuovo album di Lady Gaga che uscirà a novembre.

Nelle scorse ore sul web è apparsa un’anticipazione audio di “Pop Culture”, una nuova traccia contenuta in ARTPOP della quale pochi fortunati e attenti fan dell’artista hanno avuto modo di ascoltare una minuscola anteprima di 5 secondi. Il file è stato rimosso poco dopo e al momento non è reperibile.

L’anticipazione ufficiale e ancora reperibile invece riguarda il testo di un’altra canzone, dal titolo “Mary Jane Holland”, della quale Lady Gaga stessa ha pubblicato alcuni versi via Twitter.


“When I ignite the flames & put you in my mouth
The grass heats up my insides & my brunette starts to sprout”

A svelarci il titolo è lei stessa, che conclude con ”  Mary Jane Holland”, come se fosse una firma.

I Little Monsters apprezzano molto le anticipazioni e i nuovi scatti che Lady Gaga puntualmente condivide con il mondo e impazienti attendono il 19 agosto, quando potranno finalmente ascoltare “Applause”, e il mese di novembre, quando uscirà ARTPOP.