Demi Lovato performer ai Teen Choice Awards; Little Mix tra i presenters


INTERAZIONI: 7
Demi Lovato e Little Mix
Demi Lovato e Little Mix

Si terranno domani, domenica 11 agosto 2013, i Teen Choice Awards, i premi della musica e dello spettacolo decretati dai giovani di tutto il mondo attraverso votazioni online.

Da settimane sono aperte le votazioni sul sito della manifestazione musicale, raggiungibile al link http://www.teenchoiceawards.com e domani, nella serata conclusiva, scopriremo gli artisti, le canzoni e i personaggi degni di nota che si aggiudicheranno uno dei premi in palio.

Tra gli artisti in nomination spiccano i nomi di: One Direction, Miley Cyrus, Rihanna, Pink, Bruno Mars, Taylor Swift, Selena Gomez e molte altre amatissime star del panorama musicale e cinematografico mondiale che si sfideranno a colpi di click fino al termine delle votazioni.

Ai Teen Choice Awards vedremo una serie di performers, gli artisti che si esibiranno nel corso dello spettacolo, e i presenters, quelli che invece saranno chiamati sul palco per annunciare i vicnitori delle varie categorie.
Nelle ultime ore sono arrivate due graditissime conferme che hanno fatto la felicità di milioni di fan in tutto il mondo.
Per quanto riguarda i presenters, è stata confermata la presenza del gruppo femminile delle Little Mix, mentre tra i performers è attesa l’esibizione di Demi Lovato che potrebbe presentare dal vivo il suo nuovo singolo, secondo estratto dall’album “Demi”, “Made in The Usa”. Nessuna conferma è ancora arrivata in merito ai pezzi/al pezzo che canterà, tuttavia visto il periodo promozionale che riguarda il suo nuovo singolo, sembra attendibile l’ipotesi che l’artista presenterà proprio “Made in The Usa”..