Bianca Atzei aprirà i concerti del tour autunnale dei Modà


INTERAZIONI: 48
Modà
Modà

I Modà, per il loro tour autunnale, hanno scelto un opening act.. Anzi, unA opening act. Stando a quanto si vocifera sui social sembrerebbe proprio così e la scelta sarebbe caduta sulla graffiante Bianca Atzei.

Fronte Modà tutto tace, l’ultimo aggiornamento su Facebook risale al primo giorno di agosto. Bianca Atzei invece è più presente e giornalmente aggiorna i fan sui suoi spostamenti, sulle interviste e sulle prove sui palchi che la vedono protagonista da diversi mesi in tutta Italia.. Ma anche da parte sua nessuna notizia.

La fonte dell’indiscrezione sembra essere la pagina Facebook del Music Summer Festival – Tezenis Live, la manifestazione musicale condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, registrata a fine giugno a Roma e andata in onda in 4 puntate nel mese di luglio, su canale 5.
Nel corso dello spettacolo, si è tenuta una gara che ha visto sfidarsi i Giovani più apprezzati del momento con la vittoria di Clementino. Ogni sera poi si sono esibiti i Big della musica italiana, da Marco Mengoni ad Emma Marrone, da Annalisa Scarrone a Moreno Donadoni passando per i colossi Gianna Nannini, Zucchero e Antonello Venditti.

Anche Bianca Atzei e i Modà sono stati tra i protagonisti dello show: lei tra i giovani, loro tra i Big. Lei presentava una canzone scritta dal frontman del gruppo “La Paura Che Ho Di Perderti”, nuovo singolo che sta presentando dal vivo in tutta Italia.
La collaborazione tra i Modà e Bianca Atzei sembra non essere finita qui: si vocifera che l’artista aprirà tutti i concerti della tournée autunnale del gruppo.