L’audio di una nuova canzone di Lady Gaga “Burqa”


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga Burqa
Lady Gaga “Burqa”

E’ online l’audio di una nuova canzone di Lady Gaga, dal titolo “Burqa”. Da mesi ormai si vociferava l’esistenza di questo pezzo ma nessuna conferma sull’effetiva uscita è mai stata divulgata.

Il brano esiste, è vero. C’è ed è pronto. Oggi in versione integrale spopola sul web facendo in continuazione il giro del mondo. In ogni angolo del pianeta, i Little Monsters stanno ascoltando “Burqa”, nelle proprie orecchie dopo mesi di attesa.

ASCOLTA “BURQA”

Il brano è stato caricato solo poche ore fa e ha già raggiunto una stratosferica cifra di ascolti (al momento oltre i 22.000).

“Burqa” farà parte del nuovo album di inediti di Miss Germanotta “ARTPOP” in uscita nel mese di novembre e anticipato dal singolo “Applause” in digital download dal 19 agosto.

Ad anticipare ARTPOP anche la nuova traccia “Burqa” che possiamo considerare l’anticipazione dell’anticipazione, il brano zero che ascoltiamo ancora prima del singolo apripista.

In attesa di conoscere i vostri pensieri su Burqa, come è noto, Lady Gaga trova sempre il modo per ingannare il tempo che precede la pubblicazione dei suoi nuovi lavori e dopo aver svelato ai fan molti indizi sull’album e sui singoli, è apparsa su Facebook una nuova immagine promozionale nella quale Miss Germanotta appare con i capelli sciolti e lisci a coprirle il petto, rigorosamente nudo.