Marco Mengoni terrorizzato durante il concerto a Paestum: foto e video della scena


INTERAZIONI: 361
Marco mengoni a Paestum
Marco mengoni a Paestum

Marco Mengoni shockato sul palco di Paestum, terrorizzato da un episodio  accaduto proprio mentre stava cantando…

Nel bel mezzo della nuova tappa de “L’Essenziale Tour” di Marco Mengoni, che ieri sera è sbarcato a Paestum, una fan è salita sul palco e ha abbracciato l’artista.

Marco stava cantando “Non Me Ne Accorgo” e sul finire della canzone è stato travolto dall’affetto di una fan che lo ha abbracciato e baciato.
La scena è stata prontamente immortalata dagli scatti di Anni60Produzione, organizzatore del concerto, e di seguito vi mostriamo una foto dell’arrivo della fan sul palco. Altri scatti sono disponibili su Facebook.

 

 

Marco Mengoni appare, in un primo momento, terrorizzato. Ancora con il microfono ben alto, sul finire della sua canzone, Marco si volta e si trova davanti una fan che non avrebbe dovuto assolutamente essere lì.. Si spaventa, poi realizza di non correre alcun pericolo e scoppia in una risata liberatoria.

La ragazza viene prontamente allontanata dalla sicurezza, calano le luci.. L’artista ride ancora ma non dice una sola parola su quanto è appena avvenuto e prosegue il concerto come se nulla fosse successo.

L’intera scena è stata ripresa e caricata su Youtube. Ecco il video!

Per Marco forse solo qualche attimo di paura, certificato dalla sua espressione terrorizzata, immortalata in alcune foto. La ragazza invece oggi su Facebook è una “celebrità”, non si parla d’altro..

Ha avuto il suo momento con Marco, ma a che prezzo?