Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy S3, maggiori informazioni su un’altra alternativa


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 continua a non vedere chiarito il proprio futuro, per quanto concerne la questione della possibile diffusione di Android Jelly Bean 4.2.2, ma allo stesso tempo è ancora possibile andare avanti in una sorta di panoramica, per quanto concerne le migliori ROM pensate per il device in questione con il suddetto sistema operativo a bordo.

Una di queste, secondo quanto riportato anche da Androidgalaxys.net, è senza ombra di dubbio la cosiddetta WanamLite 7, che consente di toccare con mano tutti i plus legati al suddetto firmware.

Il pacchetto software è basato sull’update I9300XXUFME3, ma, con le ottimizzazioni del caso, è possibile andare incontro ad una serie di plus per gli utenti italiani, come la nostra lingua settata di default, senza dimenticare il browser contenenti il pulsante “esci” e i vari tweak che sono presenti da subito sul Samsung Galaxy S3, concentrati sull’ottimizzazione dei consumi della batteria.

La fotocamera, dal canto suo, consente di disattivare il suono dello scatto. Disponibili online, in ogni caso, i tre pacchetti necessari per l’installazione di Android Jelly Bean 4.2.2 sul Samsung Galaxy S3, attraverso la WanamLite 7: MIRROR 1 – MIRROR 2 – MIRROR 3