100 milioni di click per Demi Lovato: “Heart Attack” diventa VEVO Certified


INTERAZIONI: 7
Demi Lovato Heart Attack
Demi Lovato “Heart Attack”

Nuovo traguardo strabiliante messo a segno da Demi Lovato: il suo videoclip ufficiale per il brano “Heart Attack” ha raggiunto il titolo di VEVO Certified grazie alla soglia dei 100 milioni di visualizzazioni che ha raggiunto nelle scorse ore.

In soli 4 mesi, l’uscita della clip risale solo a 4 mesi fa, Demi Lovato è riuscita in un risultato che mai prima d’ora aveva messo a segno: la sua clip ha totalizzato la cifra record di 100 milioni di click, numeri da capogiro che consacrano il successo di Demi Lovato in tutto il mondo.

Oggi l’artista può vantare la conquista del primo video “VEVO Certified”, certificato da VEVO come uno dei videoclip più visti di sempre. Un prestigioso riconoscimento assegnato solo ai grandi artisti internazionali che hanno saputo distinguersi a suon di click e di views tanto da conquistare il mondo intero.

Demi Lovato entra di diritto nella rosa dei più visualizzati, che ospita già illustri artisti del calibro di Rihanna, One Direction, Justin Bieber, Lady Gaga, Katy Perry, Eminem e Black Eyed Peas.
Ci auguriamo che questo possa essere solo il primo dei numerosi video certificati VEVO che costelleranno la carriera di Demi Lovato e stando alle attuali visualizzazioni delle sue clip, altri traguardi sembrerebbero all’orizzonte.

Altri due video infatti sono prossimi a sfondare il tetto delle 100 milioni di views: “Skyscraper” e “Give Your Heart A Break” entrambi estratti dall’album “Unbroken”.

Complimenti!!

GUARDA IL VIDEO “HEART ATTACK” DI DEMI LOVATO