Il concerto di Marco Mengoni in DVD: si registra a Taormina


INTERAZIONI: 57
Marco Mengoni
Marco Mengoni a Taormina

Dopo giorni di attesa e indovinelli, ecco finalmente la notizia che Marco Mengoni doveva svelare ai suoi fan: il concerto di Taormina del prossimo 26 agosto verrà registrato.

Tra botta e risposta su Twitter e messaggi emblematici, l’Esercito si interrogava da giorni sulla natura della “sorpresa” annunciata dal cantante e dal suo staff. Finalmente oggi la notizia: il concerto di Taormina verrà registrato, probabilmente per un DVD, ma non è confermato.

Un’ora fa è stato lo stesso Marco Mengoni a scrivere su Facebook che con lui e con l’Esercito, al Teatro di Taormina il 26 agosto ci saranno le telecamere per immortalare l’emozione della nuova tappa del suo “L’Essenziale” Tour che, partito a maggio, non accenna a fermarsi.

Il giovane di Ronciglione proseguirà la sua tournée per tutta l’estate e oltre!! Sono già confermate infatti alcune tappe del tour autunnale che andrà avanti, per il momento, fino al 20 ottobre.

Siamo certi che nuove date si aggiungeranno al già ricchissimo calendario di Marco Mengoni: che viviate al nord oppure al sud, non disperate se al momento non ci sono abbastanza concerti annunciati dalle vostre parti.
Marco non accenna la minima intenzione di fermarsi e, come se non bastasse, ipotizziamo che nel momento in cui uscirà il DVD del concerto di Taormina, ci sarà una sorta di instore tour promozionale di presentazione, proprio come avvenuto con l’album “Pronto a Correre”.

#ilmegliodeveancoravenire