Foto dal set del nuovo video di Avril Lavigne “Rock n Roll”


INTERAZIONI: 7
Avril Lavigne set video Rock n Roll
Avril Lavigne set video “Rock n Roll”

Avril Lavigne si trova in questi giorni sul set del nuovo video “Rock n Roll” atteso nelle prossime settimane.

Il brano è il nuovo estratto dall’album di prossima pubblicazione ed è la seconda anticipazione del nuovo lavoro che arriverà entro la fine dell’anno.
“Rock n Roll” è scritto in collaborazione con suo marito Chad Kroeger ed è uno dei brani a cui l’artista si riferiva quando, negli scorsi mesi, parlava di interessanti colaborazioni incluse nel nuovo progetto discografico.

Non sappiamo se la collaborazione con Chad fa parte di una rosa di numerosi featuring oppure se si tratta dell’unica inclusa nel nuovo lavoro e i dettagli sul nuovo album di inediti sono ancora pochi e frammentati da non permettere una ricostruzione minuziosa e soprattutto basata su informazioni ufficiali.

Dopo essere convolata a nozze in Costa Azzurra, Avril Lavigne non ha perso tempo e si è messa subito a lavoro per abbreviare l’attesa dei fan di tutto il mondo che sperano di ascoltare i nuovi pezzi al più presto.
Intanto in questi giorni si trova sul set del nuovo videoclip in California, a Palmdale, e su Twitter condivide in anteprima alcuni scatti in tempo reale.

Avril Lavigne set video Rock n Roll

La nuova clip si preannuncia molto particolare ed Avril Lavigne sembra essere tornata la ragazzina dal look decisamente discutibile dei tempi di  “Complicated”.. Staremo a vedere!

Nell’attesa vi ricordiamo che “Rock n Roll” sarà in digital download su iTunes dal 30 luglio ma è già stato divulgato l’audio.