Marco Mengoni in Irlanda: a fare cosa? Foto dall’aeroporto


INTERAZIONI: 59
Marco Mengoni in Irlanda
Marco Mengoni in Irlanda

Apprendiamo da un’informatissima pagina facebook su Marco Mengoni che proprio in queste ore l’artista p con il suo staff in Irlanda. La domanda è: a fare cosa?

Zero dettagli, nessuna notizia, nessuna informazione sulla visita di Marco in Irlanda. Solo una foto in aeroporto che lo ritrae con il suo staff. Sembrerebbe quindi certo che si tratti di una visita di lavoro e non di piacere.
Cosa bolle nella pentola di Mengoni?

L’ipotesi più palusibile è che sia qualcosa che ha a che fare con il nuovo singolo e il nuovo video, registrato in parte in Francia, in occasione del concerto del giovane al parco divertimenti Disneyland Paris.

Sugli spazi ufficiali tutto tace e a parte i tre nuovi concerti annunciati oggi, non si hanno notizie su prossimi impegni di Mengoni, esclusa la dimensione live.
Il nuovo video di Marco, che probabilmente sarà “Non Me Ne Accorgo” sarà affidato, sembra, alla sapienza dell’illustre regista Gaetano Morbioli, noto per aver realizzato numerosi videoclip ufficiali tra i più apprezzati di molti artisti italiani, tra i quali Tiziano Ferro e Max Pezzali.

Di seguito vi mostriamo lo scatto che sta facendo il giro del web.. Noi l’abbiamo trovato su questa pagina ma scoprire da dove sia partito sembra un’impresa ardua..