Android Jelly Bean 4.2.2 per Samsung Galaxy S3, ecco la nuovissima soluzione


INTERAZIONI: 16
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 continua ad essere al centro di indiscrezioni, per quanto concerne l’aggiornamento del proprio sistema operativo. In queste ore, infatti, da un lato abbiamo potuto assistere alla divulgazione di una foto che ritrae lo smartphone con il sistema operativo Android Jelly Bean 4.3 a bordo, quasi a confermare le voci che avevano preso piede sul web durante l’ultima settimana, mentre dall’altro abbiamo segnali completamente opposti.

Stamattina, infatti, è stata ufficializzata la cosiddetta Milestone 2, ROM AOKP che adesso garantisce la compatibilità del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 con una serie di dispositivi, assicurando agli altri diverse funzionalità.

Tra questi, per forza di cose, troviamo anche il Samsung Galaxy S3, che nella fattispecie dovrà fare a meno delle applicazioni di Google. La ROM, ovviamente, prevede il root integrato ed è basata sull’ultimissima versione di Android Jelly Bean 4.2.2.

Per quanto concerne le altre feature sulle quali, tra gli altri, potranno contare gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S3, abbiamo quelle riguardanti la fotocamera, come nel caso dell’HDR, senza dimenticare una fluidità ai livelli della CyanogenMod.

Altre novità riguardano inoltre l’inserimento di nuovi toogle, tra cui: stay awake, custom, sleep e reboot. La lista di dispositivi compatibili è già ampia, ma è stata garantito un elenco più corposo nei giorni a seguire.

Gli sviluppatori, in ogni caso, hanno reso subito disponibile il link al download.