Android 4.2.2 per l’HTC One S, ecco la migliore alternativa


INTERAZIONI: 7
HTC One S
HTC One S

L’HTC One S, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe non ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, anche se in questi giorni si è creata una certa confusione sulle reali intenzioni da parte della casa produttrice a proposito del tanto atteso update per lo smartphone, che avrebbe portato con sé anche lo sbarco della Sense 5.0.

In attesa di capire quale sarà la decisione definitiva da parte del colosso di Taiwan sulle due delicate questioni, in queste ore gli utenti che sono in possesso di un HTC One S si possono consolare con la nuova Avatar ROM, rigorosamente basata su Android Jelly Bean 4.2.2, grazie al contributo da parte dei colleghi di Tuttoandroid.

La ROM in questione, più in particolare, consente all’HTC One S di disporre delle principali funzionalità legate allo stesso aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 e, almeno fino ad oggi, rappresenta una delle migliori alternative in circolazione per chi ha deciso di puntare sullo smartphone.

A questo punto, non resta che attendere una presa di posizione decisa da parte della casa produttrice, in grado di rendere esplicita la situazione futura sull’HTC One S.