Cantante sparato durante il concerto: sembra il film “Guardia Del Corpo” con Whitney Houston ma è tutto vero


INTERAZIONI: 7
Daniel Pellegrin
Daniel Pellegrin

L’episodio ricorda la trama del celeberrimo film “Guardia Del Corpo” con Whitney Houston e Kevin Costner, ma è purtroppo la triste realtà.

Forse l’assassino brasiliano ha preso spunto proprio da qui, dalla scena che vede Whitney Houston in pericolo di vita, puntata da un sicario. A salvarle la vita è la sua guardia del corpo (interpretata da Kevin Costner) che la porta in salvo.

La realtà però è ben diversa dalla finzione e a tutelare la vita di un giovane brasiliano nessun bobyguard che l’ha tratto in salvo.

Un cantante è stato raggiunto da un proiettile mentre era sul palco e stava tenendo un concerto. Si tratta del 20enne Daniel Pellegrin, noto come MC Daleste che è tragicamente scomparso il 6 luglio mentre teneva uno dei suoi concerti in Brasile, nello stato di San Paolo.
On stage a Campinas, nel bel mezzo dello spettacolo, si è udito uno sparo e il rapper si è ritrovato a terra. La scena è stata ripresa da un fan che si trovava a pochi metri dal palco e divulgata attraverso internet.

GUARDA IL VIDEO

L’artista è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma non c’è stato niente da fare: Daniel Pellegrin ha perso la vita all’età di soli 20 anni e la polizia al momento non ha ancora identificato l’assassino.