I progetti per il 21° compleanno di Demi Lovato: niente regali e party esclusivi, festeggia facendo beneficenza


INTERAZIONI: 7
Demi lovato 21 compleanno
Demi Lovato in Radio in America

Si avvicina il 21esimo compleanno di Demi Lovato e i progetti della star si fanno via via più definiti. Party esclusivi? Location mozzafiato? Cifre da copogiro? Niente di tutto questo. Demi sceglie di donare la sua giornata speciale a chi è meno fortunato.

Dovremmo prendere esempio da lei: l’artista, nel suo piccolo, ha deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare chi non gode dei suoi stessi agi e benefici. La settimana del suo 21esimo compleanno la trascorrerà tutta in Africa, al fianco di chi merita una piccola parte del suo prezioso tempo.
Sarà una decisione successiva alla prematura scomparsa di suo padre o forse un progetto che la Lovato custodiva da un po’. A svelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista per una nota emittente radiofonica americana, di cui vi mostriamo il video:

http://youtu.be/gzBxXVp-Ct8

Interrogata sui piani per la sua ricorrenza, il 20 agosto, Demi spiega di voler andare in Africa e prendere parte ad alcune iniziative benefiche: Credo che il modo migliore per festeggiare il compleanno sia aiutare gli altri“, ha detto, nella convinzione che la ricorrenza del proprio compleanno sia un’occasione per festeggiare la propria vita, senza gli eccessi che potrebbero metterla a rischio.

Niente party esclusivi e niente sballi dunque, Demi il suo compleanno lo festeggerà addirittura lontano dai suoi affetti, in un altro continente.