Anteprima audio di “Heart by Heart” di Demi Lovato per la colonna sonora del film “Shadowhunters”


INTERAZIONI: 7
Dem Lovato Heart By Heart
Demi Lovato “Heart By Heart”

E’ stata rilasciata un piccola anteprima della nuova canzone di Demi Lovato “Heart by Heart” che ascolteremo nella colonna sonora del film “Shadowhunters”.

Si tratta di un nuovo inedito di cui è stato pubblicato un minuto e 3 secondi di audio su Youtube.

Stando alle prime indiscrezioni del web, il brano verrà pubblicato per intero il 20 agosto, il giorno precedente all’uscita del film “Shadowhunters” negli Stati Uniti.
La pellicola uscirà in Italia il 29 agosto con il titolo “Shadowhunters – Città di ossa” e quindi – mal che vada – avremo la possibilità di ascoltare il pezzo direttamente al cinema nel giorno di uscita del film. Non è noto infatti se la data di uscita del brano in America valga anche per l’Italia, ma ce lo auguriamo.

“Shadowhunters” è diretto da Harald Zwart, ed ispirato all’omonimo romanzo fantasy, il primo della saga di Cassandra Clare.
Ambientata a New York, la storia racconta la vita di Clary Fray, interpretata da Lily Collins, che assiste ad un omicidio che nessun altro essere umano è in grado di vedere. Subito dopo viene trasportata magicamente in un mondo parallelo dove inizierà la lotta per la liberazione di sua madre, rapita da uomo alla ricerca della famigerata “Coppa Mortale”.

http://youtu.be/1Z24-FEEjvU

Riuscirà la protagonista a portare a termine la missione? Lo scopriremo solo alla fine della pellicola!