Samsung Galaxy Ace Plus con Jelly Bean: tutti i possibili risvolti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus è uno dei terminali Android più chiacchierati del momento, relativamente all’aggiornamento Jelly Bean, che non accenna ad arrivare.

L’azienda sudcoreana non da segni di vita, se non per placare gli animi dei possessori, che ogni giorno tempestano la pagina Facebook della divisione italiana per avere notizie in merito all’update.

L’altro giorno, Samsung Italia ha ribadito di non avere informazioni da divulgare in riferimento alla vicenda, lasciando intendere che tutto ancora potrebbe succedere. Non vediamo motivi in base ai quali gli addetti avrebbero dovuto mentire se in possesso di cattive notizie. L’aggiornamento è ancora in ballo, ed è lecito continuare a sperare in un risvolto positivo.

Tanto più che, nella lista dei dispositivi aggiornabili, il Samsung Galaxy Ace Plus risulta essere il prossimo in ordine cronologico, subito dopo l’aggiornamento del Galaxy Beam, avvenuto con successo una settimana fa.

Se le cose dovessero mettersi male, al più verrà rilasciato per il GT-S7500 un value pack, ovvero un pacchetto contenute tutte le features principali di Jelly Bean rilasciato sotto forma di un nuovo update per la versione Gingerbread 2.3.6. Nel caso, vi riterreste soddisfatti? Aspettiamo i vostri commenti.