Obiettivo quasi centrato per aggiornamento Samsung Galaxy Ace Plus

7
CONDIVISIONI

Samsung Galaxy Ace Plus

Cosa ne sarà dell’aggiornamento destinato al Samsung Galaxy Ace Plus? Gli utenti si fanno questa domanda ogni giorno, non riuscendo a trovare riscontri da parte della casa produttrice, né tanto meno dai vari operatori nazionali. Jelly Bean 4.1.2 era stato promesso al device, anche se ad oggi la situazione appare decisamente ingarbugliata.

Purtroppo, non sembra esserci verso di fare chiarezza sulla vicenda, caduta nel dimenticatoio dopo mesi e mesi di ricerche approfondite. I possessori del telefono non possono che continuare ad insistere con chi di competenza, avvalendosi per lo scopo anche dell’unico strumento a disposizione, utile a dimostrare quanto valga la pena prestare supporto al terminale.

Parliamo dell’ormai celebre petizione online, giunta a raccogliere 1,414 firme. Per centrare l’obiettivo prefissato (1500 adesioni), ne servirebbero altre 86, una vera inerzia facilmente perseguibile. Come giustamente ci ricordava un nostro affezionato lettore, tentare questa strada non nuoce.

Perché Samsung si convinca, è necessario far sentire la propria voce, dando prova che l’esigenza d’aggiornamento per Samsung Galaxy Ace Plus è ancora forte e viva nei proprietari del device e nei suoi potenziali acquirenti. Chiunque non l’abbia ancora fatto, potrà contribuire firmando la petizione.

Naturalmente, anche nel momento in cui l’obiettivo venisse raggiunto, non è detto che l’azienda rilasci l’update. In ogni caso, provarci non costa nulla, tanto più adesso che le speranze sembrano svanire di giorno in giorno. Voi credete possano esserci ancora margini di aggiornamento per Samsung Galaxy Ace Plus?

Commenti (7):
Maria Beatrice Iannolo

L`acquisto di uno smartphone spesso rappresenta una spesa non sempre banale e si vorrebbe avere anche l`opportunitá di sfruttare le potenzialità dell`apparecchio

Matteo

mi sa che ormai l’ace plus ha finito la sua strada, non c’è più niente da fare :( , io rimarrò sempre fedele al galaxy ace plus, anche senza aggiornamento! ;)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.