Come rendere più fluido che mai il Samsung Galaxy Ace Plus

7
CONDIVISIONI

Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus non riceverà nessun aggiornamento degno di nota, ormai la cosa è chiara a tutti. Ciononostante, i possessori siamo sicuri gradiranno sapere come poter ottenere il massimo dal proprio device, anche in assenza di un supporto firmware dedicato.

In realtà, basta meno di quel che si pensi: avete mai pensato di installare a bordo del Samsung Galaxy Ace Plus un launcher alternativo che elimini i lag della TouchWiz? Sul Play Store ne esistono di tutti i tipi, in grado di offrire centinaia e centinaia di personalizzazioni diverse.

Oggi, però, vi parleremo di due software in particolare, che riteniamo assolutamente indicato per il GT-S7500. In primo luogo, il riferimento è a Nova Launcher, dall’interfaccia semplice e pulita, contraddistinto da una grafica che si avvicina molto a quella Pure Google e da una fluidità certamente unica nel suo genere. Il programma si adatterà subito al vostro dispositivo, tanto che vi sembrerà quasi impossibile rinunciarci per tornare indietro.

In secondo luogo, vi consigliamo di provare ssLauncher, molto leggero e personalizzabile, proprio come fossimo in presenza di una copertina di una rivista, con i vari collegamenti posizionabili a proprio piacimento, in grado persino di sovrapporsi ad altri.

Installando uno di questi due launcher, il Samsung Galaxy Ace Plus vi risulterà quasi irriconoscibile per fluidità e stabilità. Non resterete delusi da nessuna delle due soluzioni che vi abbiamo pocanzi proposto. Aspettiamo i vostri commenti.

Commenti (3):
anonimo

scusa ma Nova Launcher è disponibile per i cellulari con android 4.0 e superiori,
quindi come hai ben visto hai pubblicato molti articoli riguardante questo cellulare e lo sappiamo che non sarà mai aggiornato ç_ç

    Nicola

    Ma tu che pubblichi questi articoli illudenso la gente! Ma almeno l’ hai mai visto un ace plus?
    Perchè non ti informi prima di scrivere minchiate?Nova louncher non è compatibile x questo cellulare, come fai a scrivere che lo consigli e menate varie.
    Ma vergognati proprio

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.