
E’ giunto il momento della verità per Android Jelly Bean e Samsung Galaxy Ace Plus. L’aggiornamento arriverà o non arriverà a bordo del GT-S7500?
Domanda da 1 milione di dollari, considerando anche l’andazzo frammentario ed i feedback degli utenti degli altri entry-level che sono già passati alla versione 4.1.2. In particolare, stamane è stata pioggia di downgrade a Gingerbread per gran parte dei possessori del Galaxy S-Advace no brand, soggetto a lag, blocchi di ogni sorta. Tanta è la degenerazione che a bordo risulta, in alcuni casi, anche impossibile effettuare e ricevere chiamate telefoniche.
Se l’aggiornamento dovesse, come speriamo, essere predisposto anche per il Samsung Galaxy Ace Plus, ci si augura un diverso trattamento, ed un firmware più pulito e leggero.
I margini di poter vedere il Samsung Galaxy Ace Plus girare con Jelly Bean, in realtà, si stanno aprendo più di quanto ci aspettassimo. Spulciando sul web, e grazie alla segnalazione di un nostro solerte lettore, abbiamo constatato che, all’epoca della pubblicazione della lista dei dispositivi aggiornabili, l’ordine cronologico di aggiornamento è stato finora rispettato, e che il prossimo device candidato dovrebbe configurarsi proprio con il GT-S7500.
Ecco a voi la lista completa: Galaxy S2 (aggiornato), Galaxy Note (aggiornato), Galaxy S Advance (aggiornato), Galaxy S2 LTE (aggiornato), Galaxy Music (aggiornato), Galaxy Chat (aggiornato), Galaxy Ace 2 (aggiornato), Galaxy Beam (aggiornato), Samsung Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini 2 e Galaxy S Duos in attesa. Sarà realmente così? Nel caso, lo scopriremo quanto prima.
http://www.twenga.it/samsung-galaxy-ace-plus.html
Ciao guardate tutti un po qui:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_samsung_s7500_galaxy_ace_plus.aspx