Il regalo di Lady Gaga per il compleanno di Taylor Kinney?37.000 dollari di zainetto…e non è finita


INTERAZIONI: 39
Lady Gaga

Manca ancora qualche giorno al compleanno di Taylor Kinney ma pare che Lady Gaga fosse ansiosa di predisporre tutto quanto necessario per renderlo un giorno davvero speciale. Il Daily Mail ha pubblicato la notizia secondo la quale Miss Germanotta avrebbe speso circa 37.000 dollari per acquistare uno zaino al bel fidanzato. Si tratta di un pezzo unico della collezione  firmata Damien Hirst in collaborazione con le gemelle Olsen del marchio di abbigliamento The Row.

Va bene; è davvero difficile fare un regalo che possa sorprendere una star di Hollywood, a maggior ragione se si tratta dell’attore di The Vampire Diaries che, a quanto pare, non risulta interessarsi ad auto, moto od altri accessori di lusso. La sua passione sembrano essere proprio gli zainetti, quelli belli capienti, nei quali poter mettere tutte le cose che quotidianamente ci si porta dietro… almeno fin quando non lo si perde!
Nel caso dello zainetto firmato Hirst è proprio il caso di dire “beato chi lo dovesse ritrovare in caso di smarrimento”.
Ma parliamo comunque di 37.000 dollari, ragazzi, wow una bella somma.
Il regalo non finisce qui.

 

Lady Gaga si è anche prodigata affinché nel giorno del suo compleanno, il bel Taylor Kinney potesse incontrare la sua famiglia a Chicago comprandogli un biglietto aereo.

Ancora nessuna indiscrezione sul luogo e le modalità del festeggiamento del 32° compleanno dell’attore previsto, lo ricordiamo ai pochi che non ne fossero a conoscenza, il 15 luglio.