Android 4.2.2 per HTC One S, il mistero è risolto


INTERAZIONI: 7
HTC One S
HTC One S

HTC One S anche oggi al centro delle cronache, per quanto concerne la prospettiva di andare incontro sia all’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, sia alla tanto invocata interfaccia Sense 5.0, particolarmente apprezzata da tutti coloro che seguono da vicino le vicende della casa produttrice taiwanese.

Come abbiamo avuto modo di sottolineare, di recente, va detto che sia HTC Francia, sia HTC Italia, hanno confermato attraverso le rispettive pagine Facebook che le due importanti novità di natura software non saranno messe a disposizione dell’utenza che, nel corso degli ultimi mesi, ha portato a termine l’acquisto dell’HTC One S.

Il giallo è diventato più fitto questa mattina, quando un utente ha riportato sempre su Facebook la presunta risposta dell’azienda (in forma privata, va detto) sul tema: in questo caso, è emerso che ad oggi non vi sono notizie certe sul futuro dell’HTC One S.

Insomma, una buona notizia sulla carta, diventata però inutile nel giro di poche ore, quando la stessa HTC Italia ha voluto ribadire quanto reso pubblico nella giornata di ieri sull’HTC One S. Inevitabili le reazioni polemiche da parte di tantissimi utenti.