Samsung Galaxy Ace Plus senza Android Jelly Bean: spunta l’ipotesi del value pack


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Android Jelly Bean per Samsung Galaxy Ace Plus avvolto nel mistero più fitto, tra smentite e false conferme che non cessano a diradarsi. I segnali contrastanti non mancano di certo, con la possibilità che l’update arrivi, anche se chissà quando, o non arrivi affatto.

L’ultima novità che sembra circolare è quella di un value pack che porterebbe alcune delle features di Jelly Bean a bordo, pur restando ancorati a Gingerbread 2.3.6. L’ipotesi è stata avanzata su XDA Developers, quando un utente del forum ha affermato di aver ricevuto la soffiata dalla divisione ceca dell’azienda sudcoreana.

Il termine per la ricezione del pacchetto era stato fissato per fine aprile, cosa poi smentita dai fatti. Ciononostante, visto quanto sta succedendo al Galaxy S Advance, che a stento riesce a far girare Jelly Bean, ed all’impossibilità dichiarata del Galaxy Mini 2 nel ricevere l’update per mancato rispetto dei requisiti minimi, questa potrebbe rappresentare il giusto compromesso.

Del resto, vi ricordiamo che il value pack altro non è che un porting di alcune caratteristiche di Jelly Bean su Gingerbread, cosa che si è già verificata a suo tempo per il Galaxy S Plus con Ice Cream Sandwich. Nel caso, come la prendereste?