La gaffe del Music Summer Festival – Tezenis Live su Marco Mengoni: spezziamo una lancia a favore della Marcuzzi


INTERAZIONI: 7
Alessia Marcuzzi e Marco Mengoni
La gaffe della Marcuzzi al Tezenis Live

Sta facendo il giro del web la gaffe su Marco Mengoni del Music Summer Festival – Tezenis Live. Sperando di chiarire l’episodio, vi raccontiamo cosa è successo.

Si parla di una gaffe della conduttrice Alessia Marcuzzi avvenuta nel corso della seconda registrazione a Roma, quella del 28 giugno. La Marcuzzi ha dovuto fare il lancio di presentazione di Marco Mengoni perchè una delle sue esibizioni andrà in onda proprio nel corso della seconda serata ed era necessario presentarlo quindi. Incerti sul da farsi è stata la stessa conduttrice a consigliarlo visto che il giorno successivo avrebbe indossato altri abiti e sarebbe stato difficile il montaggio!

Sulla presentazione di Marco Mengoni la piazza urla, credendo che il cantante di Ronciglione sia realmente presente e stia per salire sul palco. Nonostante gli annunci ufficiali da Facebook che comunicavano la presenza di Marco per la sola registrazione del 30 giugno, in molti erano all’oscuro dei piani del cantante e per qualche minuto ci avevano creduto davvero.

Per riprendere le redini della conduzione e placare gli animi, la Marcuzzi ha pronunciato un’infelice ma innocente frase: “Scusate, non c’è Mengoni, c’è comunque di meglio”.
Spezziamo una lancia in suo favore, sperando di placare sul nascere le polemiche che stanno nascendo sul web. Non c’è stata la minima intenzione di sminuire Marco, che si classifica tra gli artisti più acclamati in assoluto del Tezenis Live!

Semplicemente Alessia non sapeva come uscirne e, visibilmente in difficoltà, ha cercato un appiglio per proseguire la serata presentando i prossimi protagonisti!