Avril Lavigne e Chad Kroeger sposi: foto e video del matrimonio in Francia


INTERAZIONI: 7
Avril Lavigne Sposa
Avril Lavigne sposa Chad Kroeger

Avril Lavigne e Chad Kroeger dei Nickelback hanno pronunciato il fatidico “sì” e sono diventati marito e moglie.

Ieri non ne avevamo la certezza: si vociferava un’imminente cerimonia ma scarsi erano i dettagli e i rumors sul matrimonio. Zero foto e solo pochi messaggi su twitter e pochissime indiscrezioni su un wedding party di alcuni giorni fa, prima del matrimonio del 1 luglio.

Questa mattina alcune foto e video arrivano da ET Canada che mostra Avril Lavigne in abito bianco, nella splendidda location di “Chateau La Napoule”, vicino Cannes, Francia.

Avril Lavigne Sposa

 

Avril Lavigne ha scelto di indossare il bianco ma nessun abito sfarzoso: in perfetta linea con la cerimonia intima voluta dagli sposi anche il vestito appare essenziale, semplice.

ET Canada ha anche realizzato un servizio sul matrimonio del 2 cantanti, entrambi canadesi, che per sposarsi hanno scelto proprio il Canada Day.

Ecco il video che raccoglie una selezione di scatti della cerimonia.

http://youtu.be/paA6pJOXDdQ

Per la cantante si tratta delle seconde nozze. L’artista infatti qualche anno fa aveva sposato Daryck Whibley, il cantante dei Sum 41. Sfortunatamente però non si è trattato di un’unione duratura e la coppia è “scoppiata” dopo soli 3 anni.

Pronunciato il “sì” nel 2006, nel 2009 i due si erano già separati.

La seconda volta sarà quella giusta? :)