Fiori d’arancio per Avril Lavigne: sposa Chad Kroeger dei Nickelback


INTERAZIONI: 7
Avril Lavigne e Chad sposi
Avril Lavigne e Chad Kroeger

Il matrimonio tra Avril Lavigne e Chad Croeger dei Nickelback è alle porte, o forse è stato già celebrato nelle scorse ore.
I due sposi non si lasciano sfuggire niente ma US Weekly svela l’organizzazione di un wedding party a Cannes che si è tenuto il 29 giugno.
La stessa fonte svela che il matrimonio tra i due si sarebbe dovuto celebrare il 1 luglio, quindi oggi.

Presumibilmente Avril Lavigne e il suo fidanzato hanno già convolato a nozze e la cerimonia è sarebbe stata celebrata nelle scorse ore. Tuttavia da Cannes tutto tace e mancano conferme ufficiali.

Secondo alcune indiscrezioni sul web, la damigella d’onore di Avril sarebbe il suo amico e make up artist Gabriel Panduro, che proprio oggi ha annunciato su Twitter di essere in Francia. I conti dunque tornano: Avril Lavigne e Chad Kroeger potrebbero realmente essere stati già dichiarati marito e moglie.

Dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale, la cantante aveva spiegato di voler organizzare tutto lei per la cerimonia, nel rispetto delle migliori tradizioni dove sono le donne ad occuparsi dei dettagli del matrimonio.
Inoltra sappiamo che la coppia avrebbe preferito una cerimonia riservata a pochi intimi, essenziale, e questo spiegherebbe il gran segreto e la mancanza di informazioni e indiscrezioni.

Si attendono conferme.