Non paga il conto: Justin Bieber bandito a vita. La verità però è un’altra..


INTERAZIONI: 10
Justin Bieber a Las Vegas
Justin Bieber a Las Vegas

Justin Bieber non paga il conto e viene inserito nell’elenco degli ospiti poco graditi di una nota struttura di Las Vegas. All’apparenza è così, ma indaghiamo più a fondo.

Justin Bieber e alcuni dei suoi amici hanno fatto Indoor Skydiving a Las Vegas. Si tratta di una sorta di paracadutismo ma al chiuso, quindi in un ambiente più sicuro e controllato.
Al termine del weekend alla star canadese è stato presentato il conto di circa 2.000 dollari e gli è stata data la possibilità di scegliere come saldarlo.

Justin poteva pagarlo in denaro oppure ricambiare in pubblicità. Questa seconda modalità prevedeva la condivisione di alcuni scatti online che ritraessero il cantante impegnato nell’attività sportiva compiuta.

Bieber ha scelto proprio di fare così e di evitare quindi il pagamento in denaro ma… qualcosa a quanto pare è andato storto.
Davanti agli occhi del responsabile della struttura, il cantante ha preso il suo smartphone e condiviso lo scatto. L’uomo però sostiene che non sia vero e che il cantante avrebbe solamente fatto finta.

Immaginiamo l’amarezza del responsabile, che si è sentito preso in giro, e giustifichiamo la decisione di bandire Bieber dalla sua struttura però…. La foto online c’è e sta anche girando parecchio.
Lo scatto che vi mostriamo qui sotto infatti ritrae proprio Bieber e i suoi amici a Las Vegas, pronti per l’ Indoor Skydiving..

Qualcosa non quadra!