Duetto in vista per Rihanna e Britney Spears sulle note di “Running Blind”


INTERAZIONI: 32
Rihanna e Britney Spears
Rihanna e Britney Spears

Avevano collaborato anni fa per “S&M” e ora avverano il sogno di milioni di fan in tutto il mondo: c’è una nuova collaborazione infatti in vista tra Rihanna e Britney Spears!

Le regine del pop di nuovo insieme! Dopo l’esperimento del 2008, sulle note di “S&M”, a 5 anni dal primo brano che segnò il loro inctreccio musicale si fa spazio un nuovo duetto. Questa volta per una traccia contenuta in un album il cui titolo è “Running Blind”.

La richiesta di collaborazione è arrivata a Brit da parte dell’entourage di Rihanna, tuttavia non è noto però se il brano vedrà la luce nell’album dell’una o dell’altra, o magari di entrambe.
A ricevere la proposta è stata la Spears e tutto lascia quindi sperare che si tratti di un brano per il nuovo album della cantante delle Barbados, Riri, ma mancano conferme ufficiali.

Ad essere certo per ora è solo il titolo della canzone. Nessun dettaglio nè sullo stile nè sugli autori, nè tanto meno sulla registrazione e sulla data di uscita.

Non sarà, quasi certamente, una realease imminente. Rumors lasciano credere che il contatto sia avvenuto da poco e che la canzone sia ancora in fase di elaborazione.
Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli. Nel frattempo riascoltiamo “S&M”, Rihanna ft. Britney Spears!

http://youtu.be/Jcczg4ad0wA