
Il Samsung Galaxy Note 3 pare essere destinato effettivamente ad un’uscita sul mercato il prossimo mese di settembre, con l’ipotesi della possibile presentazione durante il mese di giugno che perde credibilità con il passare delle ore.
Come molti sapranno, di recente si era tornato a parlare di una presentazione imminente per lo smartphone Android più atteso del secondo semestre del 2013, grazie anche ad una nuova e presunta foto apparsa online per lo stesso Samsung Galaxy Note 3, tramite il social network Twitter. Su quest’ultimo aspetto, però, si è sbilanciata in modo deciso una fonte come Phonesreview, praticamente certa del fatto che l’immagine in questione sia in realtà un fake e che, di conseguenza, occorra attendere ancora dei mesi, prima di poter toccare con mano il nuovo Samsung Galaxy Note 3.
Ricordiamo che la foto in questione aveva mostrato un Samsung Galaxy Note 3 dalle forme leggermente più arrotondate, ma, ora come ora, l’ipotesi più probabile resta quella di una possibile presentazione dello smartphone in occasione di un evento come l’IFA 2013 di Berlino, che si terrà durante il primo scorcio del mese di settembre.